EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Prospettiva Creativa conduce laboratori speciali per le Scuole.    

  Dove?

In Atelier, accogliendo massimo 25/30 bambini o direttamente a Scuola.

 

Per ogni progetto sono studiati spazi, tempi e modalità di attività con i piccoli. A seconda del tema, dell’artista scelto o del budget si decide con le insegnanti come sviluppare gli incontri o il tipo di opere artistiche da realizzare. Nella pagina Laboratori Creativi un elenco utile a farsi un’idea di quel che è stato fatto finora, del nostro stile e della Bellezza che portiamo ai bimbi…da vedere anche le foto nella Galleria collegata!

In questi anni, Romualdo ha raccontato l’Arte Moderna a grandi e piccoli, ha fatto un libro e un DVD dedicati a Toni Benetton, si è cimentato in una stramba performance di narrazione delle vite e delle opere dei maestri dal titolo “Mon Debùt”, ha portato laboratori speciali in Scuole a Mogliano Veneto, Marocco e Mestre e anche per nonni e bimbi insieme. Ed è pronto per nuove avventure…

 

 

le scarpe
 
Romualdo e l'invito allo spettacolo
 
 
Romualdo dipingendo...
 
Romualdo racconta Niki de S.P.
 
Romualdo e i colori, tanti!
 
WIP sulle strisce
 
Romualdo e le spiegazioni
 
 
con la Scuola Collodi al Museo TB
 
 
Romualdo al Museo Toni Benetton
 
Romualdo così...
 

Prospettiva Creativa è alla ricerca di sponsor per condurre i suoi progetti nelle Scuole o in altre strutture, in modo da sostenere il lato economico di queste avventure e permettere alla  Bellezza e all’Arte di entrare nelle vite di grandi e piccini, di ispirare nuove visioni e cambiamenti, di sperimentare con le proprie mani.

Per informazioni scriveteci qui o telefonate in Atelier allo 041 610188 !

3 + 11 =