EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Abbiamo iniziato a progettare la Terza Edizione di Altino in Altalena – Festival Multiculturale di Teatro di strada, musica e cucina, che si svolgerà ad Altino – Venezia il 19 e 20 maggio.

Anche quest’anno il Festival sarà dedicato alla magia e alla poeticità del Teatro di strada, con giocolieri, burattinai, musicisti e performer di altissimo livello, che porteranno la loro arte, la loro professionalità e la loro sconfinata allegria.

Il tema, che unirà tutte le attività, sarà “la bellezza dello stare insieme in allegria”, perché crediamo che si possa condividere arte e bellezza, divertendosi tutti insieme, grandi e piccini.
Come nelle edizioni precedenti, il Festival sarà dedicato alle famiglie, con spettacoli diversi e coinvolgenti, cibo, musica e sorrisi.

Il Festival è organizzato dalla Parrocchia S. Eliodoro con la direzione artistica e il coordinamento tecnico di Prospettiva Creativa. E’ sostenuto dai membri della Comunità di Altino, che si sono dedicati alle precedenti edizioni con generosità. Con disponibilità, tempo e impegno, ognuno di loro renderà possibile questo importante progetto, realizzato senza contributi pubblici.

Ed è alla Comunità di Altino che, mercoledì 7 marzo, è stato presentato il programma della prossima edizione, una presentazione creativa e particolare, per iniziare ad assaporare la bellezza e leggerezza di Altino in Altalena. Viva il filo e le mollette!!

   

Vi terremo aggiornati, presentandovi il programma e le iniziative collegate al nostro Festival!

A presto, Prospettiva Creativa